top of page

Debora MONDELLA | laureata in Architettura del Paesaggio presso la facoltà di Architettura Ludovico Quaroni -Università degli Studi di Roma La Sapienza- nel Luglio 2012.

Nel corso degli studi ha collaborato con  Studi di Architettura ed enti pubblici, questo le ha permesso di approfondire le conoscenze in tema di Pubblica Amministrazione, nel settore della Progettazione e  Pianificazione urbanistica, territoriale e ambientale.

Nel 2013 ha svolto un tirocinio presso il Dipartimento di Tutela ambientale e del verde del Comune di Roma, progetto che ha avuto come tema principale la pianificazione della mobilità ciclabile sostenibile della città di Roma.

Attualmente svolge l'attività di libero professionista e collabora con altri Architetti per la progettazione e realizzazione di parchi e giardini, verde pubblico, riqualificazione ambientale di siti dismessi e degradati; restauro e conservazione di giardini storici.   

 

per maggiori informazioni clicca qui

Bijaya SILVESTRI | ha cominciato ad acquisire le sue esperienze di lavoro in parallelo con i suoi studi universitari presso la Facoltà di Architettura L.Quaroni-Sapienza, Roma (IT), compreso un periodo di studio con il Progetto Erasmus presso il Departamento de Planeamento Biofisico e Paesagistico dell'Universidade de Évora (PT), collaborando con diversi studi di architettura, e prendendo parte a una serie di Concorsi nazionali ed internazionali / seminari, vincendo premi prestigiosi in un certo numero di casi.
Prima di consolidare la propria attività professionale in modo indipendente, negli ultimi anni ha avuto l'opportunità di collaborare con studi internazionali di architettura, partecipando a progetti della UE ed UNESCO, collaborando con diversi professionisti del settore architettura e paesaggio in contesti multietnici con diversi orientamenti e influenze socio-culturali. Queste esperienze sono state la forza motrice per una ricerca personale sul mondo dell'architettura nel panorama internazionale, così come per la costruzione di una buona rete di livello nazionale e internazionale. Attualmente sta lavorando come freelance / lavoratori autonomi, in collaborazione con le amministrazioni pubbliche e privati, in diversi paesi dell'UE. Nello sviluppo dei suoi progetti, l'obiettivo principale è quello di integrare le attività umane in armonia con l'ambiente naturale attraverso la progettazione e la pianificazione.

per maggiori informazioni clicca qui

bottom of page